Barry ha
bambole reborn assolutamente ragione, questo è il caso di tutti i Columbo (s), il Poirot (s), e la Marple (s) degli inferi della psiche dell'uomo. Ho scritto di questo (e tra l'altro condividerlo in EoST al suono del silenzio) per un bel po 'di tempo. Ho soprannominato questo lavoro il lavoro dei Guerrieri della Coscienza. Sospetto che il mio lavoro sia troppo artistico e sospetto per i Systems Thinkers di EoST. In effetti, il pensiero di Barry sembra essere accolto anche in questo modo, che è una perdita per il gruppo.
Bébé , nella sua e-mail a me, ha espressamente denunciato l'assenza di una risposta umana empatica. Questo mi ha creato un dilemma, perché Π non è stato in grado di fornire il contesto originale, quindi non ho avuto informazioni utili su ciò che è successo per far sentire Bébé tradito e ferito. D Allo ste sso mo
giocattolo do, Bébé non poteva essere arrabbiato con lui. Ma dopo aver condiviso con lui un po' più di informazioni, ho capito perché la sua rabbia era rivolta verso di lui. In altre parole, la mancata condivisione di informazioni rilevanti blocca la possibilità di empatia. Se avere ed esprimere empa
giocattoli vecchi tia è l'obiettivo finale, allora nascondere le informazioni è anatema a tale scopo.
Barry ha puntato su qualcosa di estremamente importante qui in quanto: nascondere le informazioni è anatema al fine di esprimere empatia ... questo è qualcosa che in realtà è molto importante per il mondo dei System Thinker . Negli ultimi 4 anni che ho fatto parte di questo gruppo, nessuno ha mai parlato dell'importanza dell'empatia e della comprensione. Ho imparato di più sul pensiero dei sistemi in questo paragrafo scritto da Barry di quanto non abbia raccolto in 4 anni di essere membro di questo gruppo.
\ "I membri dell'esercito birmano sono stati i primi operatori dietro una campagna sistematica su Facebook che si è protratta mezzo decennio fa e che ha preso di mira il gruppo di minoranza rohingya per lo più musulmana del paese, hanno detto il popolo. I militari hanno sfruttato la vasta portata di Facebook in Myanmar, dove è così ampiamente utilizzato che molti dei 18 milioni di utenti internet del paese confondono la Silicon Valley social me piattaforma dia con internet. I gruppi per i diritti umani incolpano la propaganda anti-Rohingya per aver incitato omicidi, stupri e la più grande migrazione umana forzata della storia recente.\ "
Barry sta proiettando una luce brillante in un luogo buio. Ho perso la fiducia nella cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurità della mente umana è infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurità. La maggior parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perché è disgustoso, doloroso a volte, e umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. Rimane
bratz bambole molto attivo e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confronti dei nostri interessi personali. Così funziona la corruzione .
Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso

azioni sconsiderate, negligeazioni sconsiderate, negligenti, crudeli.