FORUM ELEKTRONIKA I ELEKTRYKA W ROLNICTWIE.

PORADY DYSKUSJE OPINIE PYTANIA DIAGNOSTYKA SCHEMATY
Teraz jest Śr maja 01, 2024 00:05

Strefa czasowa: UTC




Utwórz nowy wątek Odpowiedz w wątku  [ Posty: 1 ] 
Autor Wiadomość
PostNapisane: Śr kwi 17, 2024 07:49 
Offline
nowy
nowy

Dołączył(a): Śr kwi 17, 2024 07:34
Posty: 5
E' quello che ha bambole reborn originali detto, anche. Ma rivela anche un fenomeno che mi preoccupa ben oltre questo tipo di errore comune. L'intenzione è un elemento di una teoria della mente. Chiaramente l'amministratore canaglia ha giudicato male Bébé, rispetto alla sua intenzione. E 'chiaro da copiose prove che il suo contenuto pubblicato proveniva da un thread in GCC che comprendeva Sam, Doug, e me stesso ( sto lasciando Sam e Doug come sono stati alleati in questa situazione troppo ). Ma un altro elemento di una Teoria della Mente è lo stato emotivo. Ero stupito di quanto fosse irregolare Π nel caratterizzare il mio stato emotivo.

Barry ha assolutamente ragione, questo è il caso di tutti i Columbo (s), il Poirot (s), e la Marple (s) degli inferi della psiche dell'uomo. Ho scritto di questo (e tra l'altro condividerlo in EoST al suono del toys center online silenzio) per un bel po 'di tempo. Ho soprannominato questo lavoro il lavoro dei Guerrieri della Coscienza. Sospetto che il mio lavoro sia troppo artistico e sospetto per i Systems Thinkers di EoST. In effetti, il pensiero di Barry sembra essere accolto anche in questo modo, che acchiappa la polpetta è una perdita per il gruppo.

La brutalità è integrata direttamente nella piattaforma (così come in altre piattaforme di social media) e può riversarsi nella realtà in modi terribili e malvagi. Considera il genocidio dei Rohingya in Myanmar. Questo genocidio ha usato Facebook per incitare la violenza terribile e brutale nel mondo reale. Il New York Times ha condotto un'indagine approfondita su questo genocidio e ha riportato ciò che hanno trovato in questo articolo: Un genocidio incitato su Facebook, con post dall'esercito del Myanmar

Ricordo di essere stato nominato come uno dei membri di questo grup meccano gioco po che ha ottenuto un alto coinvolgimento da parte di altri membri, ma che non ha partecipato o apprezzato i post di altri membri. Stava cercando di ottenere più impegno da tutti i membri. Aveva ragione. Non c'è niente di più noioso di un gruppo in cui a nessuno piace o commenta i post di nessuno. Mi sono piaciuti e commentati i post degli altri membri per un po'. Ma nessuno l'ha notato. Quindi, il mio fidanzamento è naturalmente declinato, tornando ai miei post occasionali pervasivi. Quando ho condiviso qualcosa che avevo fatto, ho cercato di assicurarmi di collegare il suo contenuto con gli interessi del gruppo con un commento su come fosse rilevante.

Scrivo di tutto questo nella mia storia intitolata Sapience: The Moment is Now . È una storia che mi ha richiesto di scendere a grandi profondità dentro di me. Era così buio laggiù che mi sono perso. Ma la discesa mi ha permesso di resuscitare alcune delle parti più profonde e dimenticate di me stesso. E stranamente, sono queste parti che mi hanno aiutato a sopravvivere a un anno terribile, u giocattolivecchi n anno di improvvise inversioni e sofferenze in tutto il mondo. Non c'è altro da dire tranne il 2020 .

Non so se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata è incompatibile con i principi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bébé perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perché si trasformò dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurità" (e io chiamo corruzione) dei principi fondamentali della scienza Obrazek dei sistemi e del pensiero dei sistemi.


Zgłoś post
Góra
 Zobacz profil  
Cytuj  
 Tytuł:
PostNapisane: Śr kwi 17, 2024 07:49 


Góra
  
 
Wyświetl posty nie starsze niż:  Sortuj wg  
Utwórz nowy wątek Odpowiedz w wątku  [ Posty: 1 ] 

Strefa czasowa: UTC


Kto przegląda forum

Użytkownicy przeglądający ten dział: Brak zidentyfikowanych użytkowników i 2 gości


Możesz rozpoczynać nowe wątki
Możesz odpowiadać w wątkach
Nie możesz edytować swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz dodawać załączników

Szukaj:
Skocz do:  
cron
To forum działa w systemie phorum.pl
Masz pomysł na forum? Załóż forum za darmo!
Forum narusza regulamin? Powiadom nas o tym!
Powered by Active24, phpBB © phpBB Group
Tłumaczenie phpBB3.PL